SalvationDATA Data Recovery System
 
 
[email protected]
(+86) 28 68107757
 
About Us:
Overview
Why SalvationDATA
Featured Themes
Support
Career
R&D
Qualifications
Technology
Our Philosophy
Company Structure
News
Company Events
Contact Us
Home > About Us > Overview language:Japanese language:English language:Italian language:French

DESCRIZIONE

La missione di SalvationDATA è di sviluppare continuamente nuove tecnologie applicate al recupero dati e ripristino di hard disk danneggiati creando strumenti all’avanguardia indirizzati ai professionisti del recupero di dati.

Come primo passo verso la realizzazione di questo progetto, i fondatori di SalvationDATA Liang XiaoNing  e Fan HengWang svilupparono un metodo di recupero dati innovativo nato in un piccolo laboratorio e poi adottato dai professionisti  del recupero dati di tutto il mondo. Attualmente SalvationDATA è uno dei produttori di sistemi professionali per il recupero dati più  riconosciuta al mondo, rendendo disponibili strumenti di semplice utilizzo e che rispondono alle aspettative del vostro reparto tecnico.

SalvationDATA vi può fornire soluzioni per il recupero di dati a 360 gradi. Sia che siate o che vogliate entrare nel campo del recupero dati professionale, o dell’informatica forense, o che desideriate creare un laboratorio di recupero nella vostra azienda; in ogni caso SalvationDATA potrà fornirvi la soluzione che più si adatta alle vostre esigneze.

La praticità ed i vantaggi offerti dai prodotti SalvationDATA hanno conquistato il favore di numerosi clienti. Gli strumenti SalvationDATA  nascono dal concetto di “rendere semplice il complicato”  e lavorano in ambiente Windows. Non sarà necessario inserire complicate linee di comando per avviare una funzione, tutte le barre di menù e pulsanti sono intuitivi e facilmente identificabili in modo da non far sentire l’utente perso in un labirinto di settaggi. A differenza di altre apparecchiature di recupero dati, le nostre attrezzature permettono ai nostri clienti di risparmiare buona parte del tempo e delle energie necessari per imparare ad usare i prodotti acquistati.

SalvationDATA fornisce, inoltre, un servizio di supporto tecnico di altissima qualità. Gli addetti alle vendite offrono consulenze professionali di pre-vendita al fine di aiutare i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze. I percorsi formativi assieme alla funzionalità dei prodotti,  permettono ai nostri clienti di utilizzare le nostre apparecchiature appieno da subito. Il supporto tecnico gratuito disponibile via il telefono, email, sistemi di messaggistica quali il Forum e MSN,  fornisce ai clienti un servizio post vendita di qualità.

L’affidabilità e la semplicità d’utilizzo delle utility ha reso SalvationDATA uno dei nomi più conosciuti nel campo del recupero dati soprattutto grazie al passaparola di utenti soddisfatti.

I nostri numeri


SalvationDATA è uno di più importanti fornitori di sistemi professionali per recupero di dati. Grazie alla nostro innovativo concetto di progettazione, possiamo offrire più di quanto facciano altri produttori.

  • Lista dei dischi supportati dalla serie HD Doctor di SalvationDATA:

    • 38 serie di HDD IBM/Hitachi
    • 32 serie di HDD Seagate
    • Tutte gli HDD WD delle serie:  Silver I, Silver II, Black I, Black II
    • 19 serie di HDD Maxtor
  •  Data Compass funziona con tutti i dischi  1.0", 1.8", 2.5” e  3.5”, ATA e  SATA

  •  HD HPE PRO può essere utilizzato con tutti i dischi  2.5” e  3.5”

  • Le soluzioni SalvationDATA sono ideali per:

    • Aziende e professionisti di recupero di dati
    • Aziende e professionisti di informatica forense
    • Strutture statali e governative, ambiente giudiziario
    • Grandi e medie imprese interessate a costituire  un laboratorio di recupero dati
    • Scuola, istituti di formazione

    Clienti


    SalvationDATA ha clienti in tutto il mondo. I nostri clienti sono aziende  di recupero dati e professionisti da Stati Uniti, Regno Unito, Italia, India, Francia, Germania, Indonesia, Giappone, Brasile, ecc .

    Management Team


    SalvationDATA può vantare al proprio interno ingegneri, tecnici e addetti alle vendite trai più quotati al mondo.
    Il numero di dipendenti : Al 1° luglio 2008, SalvationDATA  contava  45 impiegati a tempo pieno, di cui più dell’ 80%  è composto da tecnici e ingegneri che si impegnano duramente per offrire  ai nostri clienti le migliori soluzioni di recupero di dati.

    Address


    601 RICA, Chinese Academy of Science
    Chengdu Branch, Chengdu 610041, Sichuan, China
    Telefono:  (+86) 28 68107757  (+86) 28 68107757
    Fax:  (+86) 28 68107757  (+86) 28 68107757
    Email: (Replace at with @)
    www.salvationdata.com

    Che cosa  significa SalvationDATA


    Il concetto di salvezza viene da un background religioso, significante redenzione. La redenzione non è semplicemente una trasformazione dalla malvagità alla bontà, ma significa che battezzando il mondo interiore delle persone e salvare le persone dall’interno, dall'anima. Il nostro obiettivo è di offrire soluzioni complete per aiutare le persone a salvare i dati contenuti in dischi rigidi danneggiati. La nostra tecnologia si focalizza sul recupero dati a livello fisico  così come il firmware, la riparazione del la HAP, ecc…. SalvationDATA ha un significato molto vicino al concetto religioso del salvataggio, o della redenzione.

    Add to favorite Print this page   Back to Top
     
    Home | Privacy policy | Sitemap| Links | Contact us
    Copyright © 2001-2010 SalvationDATA Technology, LLC. All Rights Reserved.
    Data recovery solutions |Hdd Repair Tools | Data recovery Tools | Flash Data Recovery | Data recovery business